Integratore e pillola

Salve,
prendo la pillola Belara e volevo sapere se ci fossero interferenze fra questa e l'integratore Oenobiol Capillaire, che ha queste componenti:
5 alpha reductol (olio di semi di zucca), gelatina, glicerolo steareato, glicerina, sorbitolo, niacina, lecitina di girasole, acido pantotenico, malto destrina di patate, titanio ossido, vitamina B6, vitamina B1, vitamina B2m ossido di ferro giallo, biotina.

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessuna interazione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"