Dimenticanza più di una pillola

Salve, ho 18 anni e da più di un anno assumo la pillola Loette, l'ho sempre presa con regolarità, ma per quanto riguarda l'ultima confezione sono stata molto distratta da impegni di studio e ho dimenticato 2 pillole durante la prima settimana e una durante la seconda, non ho avuto rapporti, ma ora volevo chiedere per quanto tempo a causa di queste dimenticanze non sarò coperta e se comunque tutta l'affidabilità della pillola è stata compromessa. Grazie, Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'effetto contraccettivo riprenderà dal prosimo blister!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI