Perdite sangue

Buongiorno, sono nel panico. Da due giorni ho delle perdite di sangue, la consistenza è quella del mio normale ciclo ma molto meno abbondanti. Premetto che ho 21 anni e prendi la pillola loette con regolarità, da quasi tre anni. Sono alle 13esima compressa, quindi non capisco proprio cosa potrebbe essere. Ho avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo. Siamo entrambi preoccupati. Su internet ho letto di tutto e non so davvero più cosa pensare!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve valutare se ha assunto regolarmente la pillola, se non ha assunto farmaci , se non ha avuto episodi di vomito e/o diarrea entro le 4 ore dall'assunzione della pillola.
Deve valutare qualsiasi episodio che possa aver interferito con l'assorbimento della pillola
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio ma gli unici medicinali che ho assunto sono stati degli antipiretici che ho controllato e non citano nessuna controindicazione..