Muco per il Dottor Blasi

Egregio Dottore,
Le scrivo per chiederLe un veloce consulto:
come le dicevo in un post precedente, il weekend scorso (giovedi-venerdi-sabato) sono andata in montagna e ho preso delle pillole in più e poi ho continuato con la regolare assunzione della pillola Yasminelle.
In questi giorni ho notato delle perdite bianche/trasparenti filamentose sulla carta igienica, come un grumo. E' tutto normale?

La ringrazio tanto perchè è sempre tanto gentile. I doloretti al basso ventre di cui facevo riferimento nel post precedente sono spariti dopo l'assunzione di fermenti lattici, quindi come diceva lei erano proprio dovuti ai problemi gastrointestinali quindi grazie per l'aiuto.
un abbraccio e cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema , questo è segno che la pillola ha un buon livello estrogenico.
Sicuramente non è un evento patologico.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI