Perdite biancastre e

Buongiorno, avrei bisogno di un consulto.
Qualche tempo fa ho notato che proprio all'inizio del canale vaginale avevo un rigonfiamento con superficie irregolare, come se al di sotto ci fossero dei piccoli brufoletti. Non ho mai dato peso alla cosa perché al mio ultimo controllo andava tutto perfettamente bene e stando con il mio compagno da 3 anni non ho mai avuto rapporti con nessun'altro al di fuori di lui. Ultimamente però le cose sono peggiorate. Le piccole verrucchine, non so come definirle, sono ora ben definite e più diffuse in più ho continue perdite biancastre che pensavo fossero candida ma ho paura che la cosa sia correllata. Oltre a ciò ho recentemente scoperto che l'ex ragazza del mio compagno aveva il papilloma, cosa di cui nemmeno lui era a conoscenza. In attesa della visita qualcuno può tranquillizzarmi dicendomi di cosa si potrebbe trattare??? Vi ringrazio infinitamente in anticipo.
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
È difficile stabilirlo senza visita certo potrebbe trattarsi di condilomi ma per una diagnosi certa è necessario eseguire pap-test ed eventualmente una colposcopia. Consideri che la condilomatosi è un problema virale per cui contagioso ed è altamente probabile la trasmissione per via sessuale

Dr. Silvia Lovergine