Spostare inizio pillola

Buongiorno, uso Fedra da qualche tempo e vorrei modificare la data di inizio confezione e conseguentemente del ciclo.
Ho trovato indicate due procedure: 1. Proseguire una confezione per i giorni necessari da spostare, interrompere e poi riprendere o 2. Anticipare l'Inizio della nuova confezione dei giorni necessari.
Sono entrambi utilizzabili?
Grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
ambedue le procedure sono corrette!
saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo grazie!
Dalla sua risposta la domanda è forse scontata: entrambe quindi garantiscono anche la normale copertura anticoncenzionale?
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
....la risposta e':SI