Esami per pma

Buongiorno, dopo vari tentativi di PMA falliti, sto rifacendo delle analisi per un nuovo ciclo. Ho 36 anni e ho avuto i seguenti esiti:
AMH: ​​​4,3 ng/ml ​(range 0,14 – 12,8)

Dosaggi ormonali in 3° giornata
Ormone Tireotropo: ​3.87 microU/ml​ (range 0.27 - 4.20)
17 Betaestradiolo: ​40 pg/ml ​(range 7-178)
Prolattina 1: ​​29.0 ng/ml​(range 3.0 - 25.0) (prelievo fatto in situazione di forte stress!!)
Prolattina dopo 30 minuti: 22.3 ng/ml ​(range 3.0 - 25.0)
FSH ​​​5.9 mIU/ml: ​(range3 - 12)
LH ​​​7.38 mIU/ml: ​(range 1.6 – 8)

Ecografia per conta follicoli antrali: 8 in totale.
Mi sembra che il numero dei follicoli sia basso se rapportato agli altri esiti.

Nella prima stimolazione fatta 2 anni fa infatti (con + o meno gli stessi valori ormonali), avevo prodotto 23 ovociti, di cui 19 buoni (all’epoca non avevo fatto l’ecografia per la conta dei follicoli).

Vorrei sapere com’è la mia attuale situazione.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
salve
deve riscrivere gli esami perché non sono leggibili

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie...non so cosa sia successo..li riscrivo:

AMH: 4,3 ng/ml ​(range 0,14 – 10,8)

Dosaggi ormonali in 3° giornata
Ormone Tireotropo: 3.87 microU/ml (range 0.27 - 4.20)
17 Betaestradiolo: 40 pg/ml (range 7-178)
Prolattina basale: 29.0 ng/ml (range 3.0 - 25.0) (prelievo fatto in situazione di forte stress!!)
Prolattina dopo 30 minuti: 22.3 ng/ml (range 3.0 - 25.0)
FSH ;5.9 mIU/ml (range3 - 12)
LH 7.38 mIU/ml (range 1.6 – 8)

Ecografia per conta follicoli antrali: 8 in totale.
Mi sembra che il numero dei follicoli sia basso se rapportato agli altri esiti.

Nella prima stimolazione fatta 2 anni fa infatti (con + o meno gli stessi valori ormonali), avevo prodotto 23 ovociti, di cui 19 buoni (all’epoca non avevo fatto l’ecografia per la conta dei follicoli).

Vorrei sapere com’è la mia attuale situazione.
Grazie
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
io credo che lei abbia la sindrome dell'ovaio policistico e lo dico per l'elevato valore di AMH rispetto alle sue coetanee sia per l'inversione del rapporto fsh/lh. Il risultato della conta dei follicoli antrali é molto operatore-dipendente pertanto non vorrei prenderla in considerazione
[#4]
dopo
Utente
Ho effettuato negli ultimi anni moltissime ecografie ed esami e non è' mai stato riscontrato l'ovaio policistico, inoltre ho sempre avuto cicli regolari d tutti gli esami ormonali sono sempre stati a posto. Può un ovaio policistico non dare nessun sintomi e non essaere riconosciuto?