Pillola anticoncezionale

Salve, volevo sapere se era possibile continuare a prendere la pillola anche se finito il blister ho interrotto per 2/3 giorni dall 'ultima pillola ed inizierei oggi a riprenderla. La pillola in questione è la daylette con le ultime 4 in placebo, quindi non interrompo mai, ma purtroppo non sono riuscita a prendere in tempo una nuova scatola. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Conviene attendere il flusso mestruale e iniziare dal primo giorno.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l' attenzione, allora interromperò questo mese. Spero soltanto che non mi crei problemi riprendere dopo un mese, io ho iniziato a prenderla 6 mesi fa per la prima volta.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NESSUN PROBLEMA !