Rosolia e toxoplasmosi

Buongiorno sono una donna di 31 anni ed oggi ho ritirato le analisi e vorrei chiederle due cose:

1 - se sono immune alla rosolia?
s-anti virus rosolia IgM <10 negativo
s-anti virus rosolia IgG 9.0 inferiore a 10 è negativo

2 - cosa significa l'assenza di s-anti.treponema pallidum valore assente

volendo noi cominciare a cercare una gravidanza vorrei sapere questi due valori sono normali o devo fare attenzione a qualcosa di particolare?
grazie
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
può semplicemente scrivere il risultato
Rosolia
IgG=
IgM=

cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
rosolia
IgG 9.0
IgM <10.0
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
si può dire che lei non immune per la Rosolia (presumibilmente né è vaccinata né l'ha avuto), consiglio prima di intraprendere la gravidanza fare il vaccino di rosolia (nel frattempo rapporti protetti), dopo 3-4 mesi ripetere la sierologia di Rosolia.
p.s. treponema pallidum assente significa assenza del batterio.
cordialmente