Valore beta hcg

Salve,
mia moglie è incinta alla settima settimana (ultima mestruazione il 18 aprile).
Ieri abbiamo fatto una ecografia intra-vaginale a causa di piccole perdite ematiche.

Hanno detto che le piccole perdite sono in realtà pochissime e comunque nella norma ma non sono riusciti e vedere l'embrione.
Oggi abbiamo fatto per la prima volta le beta HCG ed il valore è 13281.

Vorrei sapere, premesso che ripeteremo le analisi sabato per vedere se il valore cresce, se comunque è un valore nella norma o se è indicativo di un qualche tipo di anomalia come ovulo bianco, cieco, ecc.

Grazie in anticipo per la risposta.
Buona serata
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Il valore e' buono, poi dipende da quadro ecografico ed ecc, si può rispondere meglio con il successo beta HCG.. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno