Risultati amniocentesi

Buonasera,
sono la signora Tiziana Brembilla ed oggi ho ritirato risultato della mia amniocentesi.
Il risultato è "Cariotipo femminile normale". Nell'osservare l'immagine noto che il nr. 7 ha una stanghetta dritta ed una molto storta; ha qualche significato patologico?
Vi ringrazio in anticipo per la vostra preziosa risposta.
Cordialità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se il risultato parla di " cariotipo femminile normale" , il Genetista ha sicuramente osservato tutti i cromosomi.
Nessun significato patologico
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Benissimo!
Grazie dott. Blasi e crepi il lupo!
Cordialità