Beta hcg

Salve, vorrei chiedervi un informazione. Ultimo ciclo il 08/05/2014, ovulazione al 95% avuta la settimana dal 25 al 28 maggio (causa ciclo non regolare..... a generalmente 31-32 giorni....a volte anche 34). beta fatte il 9/06/2014 risultano a 30. Oggi 11/06/2014 a 57.... cosa devo pensare? c' è gravidanza? può andare bene. premetto che anche con la mia prima gravidanza le beta erano bassissime. ringraziandovi anticipatamente porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
D: osa devo pensare? c' è gravidanza?
R: certo che c'è una gravidanza, naturalmente iniziale e si chiama biochimica

D: può andare bene. premetto che anche con la mia prima gravidanza le beta erano bassissime. ringraziandovi anticipatamente porgo distinti saluti.

Normalmente Beta HCG ogni 2.6 giorno raddoppiano, nel suo caso presumo che va bene.

Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore....è stato gentilissimo.
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
you are welcome.