Coito interrotto e perdite di sangue post rapporto

salve a tutti volevo esporvi il mio dubbio..
ho avuto un rapporto con coito interrotto con il mio ragazzo e dopo 5 giorni ho notato che sugli slip erano comparse macchie di sangue rosso non troppo scuro con degli aloni di sangue che vanno..verso il rosa ed è capitato anche nei due giorni consecutivi,percependo anche dolori che avverto durante il ciclo tra cui mal di schiena e lievi dolori alle ovaie,visto che non sono ne in periodo post mestruale visto che mancano 15 giorni ne pre mestruale mi sono decisamente preoccupata e volevo chiedervi se sono sintomi di gravidanza o altro..
vi ringrazio per la vostra futura attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Penserei ad un normale periodo ovulatorio che a volte compare con perdite ematiche simil- mestruali, e dolori da scoppio del follicolo e conseguente irritazione peritoneale che genera dolori pelvici , come quelli da lei descritti.
Altra possibilitá é quella dell' ECTROPION ( noto come piaghetta del collo uterino) .
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
si però non ho mai avuto perdite di sangue durante un periodo non mestruale
quindi nessun sintomo di gravidanza?
la ringrazio della sua attenzione
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se è così sicura , non le rimane che eseguire un test di gravidanza,
Saluti