coagulo enorme

buongiorno a tutti,
qualche giorno fa andando in bagno ho notato un enorme coagulo(era il secondo giorno di ciclo e ho sentito chiaramente qualcosa che scendeva)ho sempre notato dei piccoli coaguli durante il ciclo,e non gli ho mai dato peso proprio perchè piccini,ma in questo caso mi sono un po' spaventata,aveva le dimensioni di una noce ed era molto scuro!ho un ciclo regolare,non prendo la pillola,l'ultima visita ginecologica risale a due anni fa ed era tutto a posto!dovrei ricontattare la ginecologa?grazie per l'attenzione,buon lavoro
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Penso che non sia nulla di allarmante; tuttavia le consiglio di eseguire una visita con ecografia.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta!vorrei farle un'altra domanda...durante i rapporti,solo ultimamente,ho notato un dolore addominale non molto forte localizzato all'altezza delle ovaie;può essere collegato al coagulo o non c'entra niente?
[#3]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Penso che il dolore alle ovaie non sia da correlare al coagulo.