Intervento chirurgico x ovaio policistico

Buongiorno,
Sono una ragazza di 25 anni e volevo porre una domanda per risolvere una questione ormai irrisolta da ben 4 anni.
Proprio 4 anni fa incomincia a prendere Gracial per questo problema alle ovaie, dopo 2 anni incomincia ad avere problemi di spotting e quindi mi fu cambiata con belara, la quale andò subito male per perdite continue, a quel punto il ginecologo mi prescrisse un'altra pillola di cui ora non ricordo il nome e anche quella andò male. Decisi a quel punto di sospendere tutto perchè la situazione mi stava alquanto deprimendo. Ora sto prendendo Clositol ma ho sempre perdite rosse/marroni una settimana prima del mestruo.
La mia domanda è: è possibile una soluzione sottoponendomi ad un intervento?
Grazie mille
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
L'intervento chirurgico non è privo di rischi e comunque deve esservi un'indicazione allo stesso e da qui non si evince bene quale sia la patologia di base e di quale entità sia. Ovviamente una qualsiasi condotta terapeutica dovrà essere discussa assieme al suo curante

Dr. Silvia Lovergine