Esame beta hcg sul sangue

gentillissimo dottore
le analisi delle beta hcg sul sangue sono attendibili dopo 11 giorni da un rapporto a rischio? la ringrazio nell'attesa della sua risposta
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
D: le analisi delle beta hcg sul sangue sono attendibili dopo 11 giorni da un rapporto a rischio? la ringrazio nell'attesa della sua risposta

R: possono essere attendibile il giorno della mancata mestruazione. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
gentilissimo dottore le spiego più in dettaglio il 31 ho praticato del petting con il mio ragazzo senza che lui eiaculasse. il 2 doveva venirmi il ciclo. ho paura che un pò di liquido lubrificante sia rimasto sulle mani e ora posso essere incinta. Avendo fatto oggi le beta mi darebbero un risultato positivo? la ringrazio della sua attenzione
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
in pratica alla mancata mestruazione +8 giorni direi proprio di sì. cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie mille dottore della disponibilità! quindi non è vero che sia per i test sulle urine zhe sul sangue bisogna aspettare 15 giorni dall'ultimo rapporto a rischio?