Sono all'inizio della mia prima gravidanza

Buongiorno gentili dottori
Sono perplessa riguardo la mia situazione. Sono all'inizio della mia prima gravidanza. Giorno UM 20/06 cicli di solito 30/35 giorni. Ho controllato ovulazione con stick e tb il 10/07. Ho avuto rapporti mirati in quei giorni. Dopo qualche giorno ho iniziato con spotting leggero continuato fino al 24/07. Pensavo a spotting premestruale + lungo del solito. Ma Ho effettuato test il 23/07 positivo e la mattina dopo test beta valore 304. Ripetute beta il 28/07 valore 2400 e il 31/07 valore 8167. Effettuato ecografia il 01/08 con evidenza di camera gest. e sacco vitellino (minuscolo) in utero. Ieri sera e' ricominciato lo spotting. Prima una macchia rosa consistente, ora filamenti marroni. Le mie domande sono: 1) sono alla 6+3 o devo considerare il ritardo di una settimana dell'ovulazione? 2) queste perdite continue sono normali o devo recarmi in ps anche se dalla prima eco non si è visto embrione? Grazie della vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
Gentile Sig.ra, penso sia meglio verificare il buon proseguimento della gravidanza con una ecografia trans vaginale che potrà risolvete definitivamente e precisamente e suoi legittimi dubbi in ogni caso auguri.