Saltare il ciclo con la pillola daylette

Salve,
ho iniziato a prendere la pillola contraccettiva Daylette da 24 giorni e questa sera inizio le placebo. Siccome mercoledì 22 devo partire e torno il 25 (il 22 dovrei essere al 3 giorno di ciclo dato che le mestruazioni sono attese per domani) , desidererei ritardare o saltare le mestruazioni in questo mese e volevo un consiglio riguardo questa cosa. Spero di ricevere al più presto una risposta. Grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve saltare le 4 pillole placebo ed iniziare immediatamente il blister successivo, l'effetto contraccettivo rimane immutato, e salterá il flusso mestruale.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Un'ultima cosa: fa molto male all'organismo? Sono ormai alla terza pillola del nuovo blister e ho perdite scure con dolori all'addome simili a quelli mestruali..
Grazie mille dottore per e sue risposte.
[#3]
dopo
Utente
Anzi rettifico, adesso quelle perdite si sono fatte sempre più abbondanti assumendo l'aspetto di vere mestruazioni..cosa può dirmi a riguardo? sono un pò preoccupata ho iniziato il secondo blister il 19 ottobre.. La ringrazio e mi scusi per il disturbo.