Dimenticanza pillola seconda settimana con rapporto precedente di 3 giorni

Buongiorno,
ho dimenticato di assumere la pillola di domenica 2/11 (ieri) e me ne sono ricordata esattamente 24 ore dopo, nel momento in cui avrei dovuto assumere quella di oggi. Ho avuto un rapporto venerdì pomeriggio e la pillola dimenticata è una a metà della seconda settimana del blister.
Chiedo cortesemente se rischio una gravidanza per aver dimenticato la pillola due giorni dopo aver avuto un rapporto sessuale.
Oggi ho assunto la pillola dimenticata e quella corretta.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Conviene in questi casi saltare la pausa dei sette giorni, e evitare il flusso.
Queste sono le indicazioni in caso di errori di assunzione nella seconda e terza settimana

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI