Pma è ciclo

buonasera dott.vorrei chiedere un informazione è dal 12 agosto che ho iniziato la terapia per la fivet con il decapeptyl 0,1mg .stamatiina sono andata al centro per iniziare il ciclo con il gonal-f 225iu stamattina ho avuto delle perdite di sangue è pensavo fosse il ciclo infatti dall'eco si inziava ha vedere i follicoli l'endometrio a 7mm ma adesso nell'arco di poche ore il ciclo si è interotto(ma era più spotting).ora non sò se iniziare il gonal-f opp..aspettare il ciclo effettivo cosa dovrei fare??ho fatto anche il prelievo del sangue..la prego mi aiuti non posso nemmeno contattare il centro perchè è chiuso..la prego mi risponda grazie a presto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ho letto in ritardo non penso sia utile una risposta.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI