Prime eco ad un mese dal concepimento

Buongiorno, chiedo un consulto in merito alla mia prima eco fatta il 05/02 dove si è evidenziata camera gestazionale e sacco vitellino senza embrione. Di seguito riportò i miei parametri. U.m. 19/12, data ovulazione ( utilizzo stick clearblue) 05/01, durata media ciclo 30/31gg. Le mie beta sono state 20/01 : 381/ 23/01: 1386/ 28/01: 8.135 / 05/02: 16.900. Il ginecologo ha escluso la sindrome dell'uovo chiaro data la presenza del sacco vitellino, ora ho la prossima eco il 19/02 dove se non si sentirà il battito ci sarà da preoccuparsi, nel frattempo continuo con le beta. Io sono scettica di un buon esito data la mia sicurezza sulla data ovulazione e vedendo l'ultimo andamento di beta. Attendo un vostro cortese riscontro.

[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Da quello che mi dice la gravidanza sembra normalmente evolutiva. Aspetterei con fiducia il 19

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Grazie mille Dottore per la sua risposta.

Confido davvero in un riscontro positivo Giovedi. Ora sono di sicuro più tranquilla.

La terrò aggiornata.

Saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Buongiorno Dottore, purtroppo la gravidanza non ha avuto un'evoluzione normale. Oggi ho fatto l'eco e si sono evidenziati due sacchi vitellini( la scorsa volta uno) di cui uno senza embrione ed un altro con embrione di 5mm ma senza battito. Siccome sono a 8+3 la settimana prossima procederò con il raschiamento. Spero vivamente di avere altre possibilità quanto prima. Inoltre in data 09/02 ho eseguito altre beta con il valore di 20.060. Oggi sono andata a ripetere proprio per verificare l'andamento in discesa. Saluti
[#4]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Mi dispiace..
Una gravidanza interrotta nelle prime settimane è relativamente frequente e non pregiudica in alcun modo le possibilità di avere e di portare a temine con successo gravidanze successive.
Le faccio i miei migliori auguri