Utente 358XXX
Buongiorno, chiedo un consulto in quanto ho un leggero prurito/pizzicorio all'interno delle grandi labbra. Due mesi fa a causa della pillola anticoncezionale è sopraggiunta una candidosi, anche se è guarita in circa 7 giorni con ginocanesten.
Non ho bruciori alle piccole labbra ne all'interno della vagina, ne prurito in quelle zone, ho solo un prurito medio/leggero all'interno delle grandi labbra. Le secrezioni sono sempre le stesse anche se io ne ho sempre di molto abbondanti, l'odore è sempre lo stesso. Devo preoccuparmi per un altra candidosi?
In attesa di una vostra risposta saluto cordialmente.
p.s: non ho ancora avuto rapporti sessuali con il mio partner

[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Il sottoscritto in questi casi esegue un "esame batteriologico a fresco del fluor vaginale " , perchè è difficoltoso fare diagnosi sulla base del solo prurito , potrebbe trattarsi di una CANDIDA, di una Vaginosi Batterica, di una trichomoniasi o anche di una Vulvite irritativa senza alcuna infezione .Deve Rivolgersi al Collega del Consultorio , al medico di fiducia .
SALUTONI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2] dopo  
Utente 358XXX

Grazie mille per la tempestività! La ringrazio