Beta basse

Buongiorno Dott.ssa,
Volevo sapere il suo parere in quanto la mia ginecologa mi ha messo un po di paura.
Il 17 aprile ho avuto il primo giorno dell'ultimo ciclo, in genere ho un ciclo di 28 - 30 giorni, quindi intorno al 17 maggio sarebbe dovuto tornarmi il ciclo. Sabato 23 ho fatto il controllo delle beta e il risultato era di 244 ml la mia ginecologa mi ha detto che erano troppo basse per il ritardo che avevo, me le ha fatte rifare martedi 26 e erano 925 lei dice ancora troppo basse e vuole che le rifaccio venerdì perche vorrebbe escludere una gravidanza extrauterina in piu sempre venerdi vuole che faccio un ecografia endovaginale. A me sembrano raddoppiate, lei che ne pensa? Le volevo inoltre dire che l'unico giorno che abbiamo avuto un rapporto a rischio e quindi l'unico che io possa essere rimasta incinta è il 9maggio. Grazie mille per l'aiuto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Infatti il dosaggio delle betaHCG si è raddoppiato.
Deve monitorarlo ogni 3 giorni .
La ecografia transvaginale potrebbe evidenziare una camera gestazionale
ma senza evidenza dell'embrione .
Io attenderei il rialzo maggiore del dosaggio delle beta.
Questo il mio parere., tenendo conto di quello che mi ha riferito sull'unico rapporto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Se domani facendo l'ecografia si vedesse solo la camera gestazionale si può escludere una gravidanza extrauterina? Secondo lei c'è il rischio? Le analisi le rifaccio sempre domani più o meno a quanto dovrebbero essere arrivate? Sabato mi danno le risposte e le scrivo subito.
La ringrazio infinitamente per la disponibilità.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
CERTO ,mi faccia sapere
[#4]
dopo
Utente
Dott. buongiorno, ho fatto l'ecografia e mi hanno detto che è presente una camera gestazionale normoconformata e ben posizionata. Non si sente ancora il battito perché è più piccolo di una settimana rispetto all'epoca di amenorrea. Età gestazionale 5 settimane invece di 6. Le risposte delle analisi 3.072. :-)
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In bocca al lupo!
[#6]
dopo
Utente
Grazie infinite per la sua disponibilità :-)