Non trova risp su internet ma che non mi sta facendo riposare

Salve, ho una domanda che non trova risp su internet ma che non mi sta facendo riposare. Sono a 7+3 e ieri ho fatto la prima ecografia. Sono tornata a casa con un'informazione che non mi aspettavavo: la ginecologa mi ha detto che probabilmente sarà una femminuccia. Lo suppone dalla forma del sacco e dalla presenza di un'areola più o meno sulla testa. Se era maschio c sarebbe stata una linea retta in basso. Io non ho mai sentito una cosa del genere e neanche su internet ho trovato qualcosa.
In attesa di una risposta a questo interrogativo
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Dovrebbe essere molto brava, io farei l'ecografia dove ti danno l'informazione serie con un referto ben redatto, non colore dei occhi, capelli ed ecc. La determinazione del sesso è possibile tra 13-14 settimane di gestazionale con un buon apparecchio, e si potrebbe con buon approssimazione tra 10-12. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno