Utente 379XXX
Buona sera a tutti,
Vi scrivo perché questo mese non ho avuto il ciclo pur assumendo la pillola yaz.
prendo questa pillola da 4 anni, non mi ha dato alcun problema, anzi mi ha levato i dorori e il flusso abbondante che avevo prima.Lo scorso mese ho avuto durante la 4 pillola placebo una sorta di ciclo, una perdita marroncina, ed è durata un giorno e mezzo. Questo mese ho finito il blister e alla quarta pillola placebo non si è presentato il ciclo....ho cominciato il blister nuovo ed ora sono alla 4 pillola e non avendo avuto alcun segno del ciclo mi sono preoccupata.
qualche dolorino nel basso ventre l'ho avuto, ma niente mestruzioni.
è possibile che sia incinta?ho avuto rapporti completi con il mio ragazzo, Mi conviene fare il test di gravidanza?se si quale?
vi ringrazio per l'attenzione. Cordiali saluti

[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Se la pillola è stata assunta correttamente , non esiste alcun problema, la scarsa quantità (o assenza) di flusso mestruale è dovuta al basso dosaggio degli estrogeni .
SE si vuol togliere ogni dubbio , un test della farmacia si può eseguire
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2] dopo  
Utente 379XXX

La ringrazio per la tempestiva risposta.