Rischio gravidanza

Buonasera,
Settimana scorsa ho avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo senza preservativo. Io prendo la pillola Yasminelle e in genere la prendo alle 19:00. La Sera prima del rapporto mi sono dimenticata di prenderla alle 19:00 e l'ho presa vero le 3:30 di mattina. Abbiamo avuto un rapporto alle 9:00 circa e un altro (anch'esso senza preservativo) alle 11. In entrambe i casi non ha eiaculato dentro.
Gli altri giorni (e il giorno stesso) ho preso la pillola regolarmente.
Possono esserci rischi?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Lei non ha commesso errori , perché la pillola se assunta entro 12 ore dal solito orario di assunzione ( h.19.00) e cioé le ore h 9.00 la copertura contraccettiva é mantenuta a pieno regime.
Oltretutto i rapporti sono avvenuti con coito interrotto
Per questi motivi si deve tranquillizzare.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI