Rischio gravidanza?

Salve dottori,
Vi spiego il mio problema :
io ho 21 anni e la mia ragazza 17, giorno 6 giugno abbiamo fatto l'amore per la prima volta col preservativo senza eiaculazione causa dolori (lei vergine) giorno 7 ci abbiamo riprovato sempre col preservativo, il mio problema è che dopo aver eiaculato non ho subito estratto il preservativo, appena ho sentito che il pene cominciava ad ammorbidirsi l'ho tirato fuori, ho levato il preservativo e dopo che ci siamo scambiati un bacio è ritornata l'erezione e ne ho messo un altro e ho continuato con il bis
oggi è il 23 giugno e ancora niente mestruazioni ci dobbiamo preoccupare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dalla descrizione, non trovo nulla di strano sull'uso corretto del preservativo (condom) , quindi non riesco a capire la preoccupazione insorta.
Il ritardo mestruale non è sempre segno di gravidanza, ma potrebbe essere legato a stress psico-fisico, cambiamento di stile di vita, affaticamento, ecc.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI