Attendibilità test gravidanza

Gentili dottori,

volevo chiedere se un test di gravidanza (con esito negativo) eseguito 3 settimane dopo il rapporto e a 5 giorni dal presunto ciclo è da considerarsi affidabile.

Grazie in anticipo

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Forse quello a 5 giorni dal presunto ciclo è più attendibile , e se vuol avere più certezza deve ricorrere al dosaggio ematico delle beta-HCG.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
La ringrazio molto Dottore è stato gentilissimo. Attendo dunque con serenità l'arrivo del ciclo.

Buona giornata e cordiali saluti.