Presunta gravidanza

Salve.. io ho avuto dei rapporti. Dopo il ciclo e prima dell'ovulazione sempre protetti.. E al controllo sembravano intatti. Dopo qualche giorno una settimana e più ho avuto delle perdite rosa con bruciore e dolore.. poteva essere una cistite ? O un inizio di gravidanza ??

Qualche giorno dopo ho avuto dinuovo un altro rapporto sempre protetto xò sembra che è uscito un Po ma ero 2giorni dopo dall ovulazione nel periodo non fertile si può rimanere incinte ?

Ed ho anche qualche sintomo ho sempre fame mal di testa e mal di schiena... quali sono i primissimi sintomi di gravidanza oltre alla mancata
mestruazione ?
Grazie in anticipo!

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se l'uso del preservativo è stato corretto e cioè indossato dal partner dal primo approccio al rapporto vaginale , nessun problema.
Al minimo dubbio è importante eseguire un test di gravidanza.
Per una eventuale cistite , deve eseguire una urinocoltura con eventuale antibiogramma, per una terapia mirata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI