Conizzazione ma ero già incinta

Buonasera Gentili Dottori,
Ho subito un intervento di conizzazione con LEEP il 5 novembre, il giorno prima mi era stato fatto un test di gravidanza su urine dall ospedale che deduco fosse negativo visto che mi hanno operata.
Sabato scorso però a seguito di un ritardo di due giorni e con sintomi stranissimi decido di fare un test ed è positivo, ieri ho fatto le beta e sono a 3063 ( u.m. 15/10/2015), ora sono spaventatissima non ho ancora contattato nessun ginecologo perché ho paura di crederci e poi viste le condizioni della mia cervice di perdelo... Che mi consigliate di fare? Aspettare e vedere come va? Rifare le beta?
Nel frattempo ho iniziato a prendere l acido folico nel dubbio e non ho quasi più perdite di sangue del l'operazione che comunque sono state davvero non esagerate.
Grazie per chi vorrà aiutarmi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Prima di tutto è importante saper l'entità della conizzazione con LEEP , mi spiego meglio per quale tipo di patologia , CIN 1 , CIN 2 , CIN 3 ,.
Quando eseguo una LEEP mi regolo nella profondità del cono di portio uterina in base al tipo di patologia.
A volte si definisce "conizzazione " anche quando si fa un trattamento escissionale superficiale.
Per questo non sono in grado di esprimere l'entità della demolizione del collo.
Il Collega valuterà questo aspetto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
Grazie per la risposta comunque la biopsia ha dato referto cin 2/ cin 3 ma sono ancora in attesa dell' istologico che avrò credo i primi di dicembre... Cosa devo fare nel frattempo?
[#3]
dopo
Utente
Nessuno può darmi gentilmente un consiglio?
ho preso appuntamento per la prima visita ginecologica ma sarà il 30 novembre...
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il Collega di fiducia deve valutare la integrità del suo collo uterino , e di conseguenza decidere eventuali terapie ( in caso estremo cerchiaggio cervicale)
SALUTI
[#5]
dopo
Utente
Ma con il cerchi aggio ci sono possibilità di portare a termine la gravidanza o devo comunque pensare che le probabilità di perderlo sono alte?? Non so neanche se è il caso di dirlo a lavoro...
Grazie per l aiuto gentile dottore, ho davvero bisogno di consigli su cosa fare e come muovermi.
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non posso darle altre indicazioni perchè non ho presente l'entità della conizzazione e del reale bisogno del ricorso al cerchiaggio cervicale.
SALUTI