Anni e vi scrivo perche ho affettuato il test di gravidanza

Salve gentili dottori, ho 35 anni e vi scrivo perche ho affettuato il test di gravidanza:sono incinta da 2 settimane.ho i normali sintomi di nausea e tensione al seno,ma da 3 giorni avverto dolori come quelli mestruali (vanno e vengono) e oggi una perdita di muco con qualche stiratura rosa/marroncino. Premetto di aver avuto nei precedenti anni 2 aborti spontanei alla 10 settimana. Ho eseguito tutti gli esami necessari,era solo da ristabilire il valore dell omocisteina,così su consiglio della ginecologa sto assumendo il prefolic 15 da 40 giorni.la prima ecografia è fissata per il 7 dicembre,inoltre oggi la dottoressa non è reperibile.devo allarmarmi e recarmi al pronto soccorso?condivido in un Vs cortese riscontro.cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ci troviamo nella fase di impianto della gravidanza, per questo motivo si instaurano contrazioni uterine conseguenti, utile potrebbe risultare l'assunzione di magnesio.
Una terapia di protezione si potrà instaurare dopo aver evidenziato l'attività cardiaca embrionale.
In bocca al lupo per questa gravidanza

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI