Pillola ed integratore

Buongiorno, volevo chiedere un parere: io assumo la pillola anticoncezionale NACREZ da due anni. É di solo progestenico. Oggi ho iniziato ad assumere un integratore alimentare, lo "swisse energic b+", tutto a base di erbe. Posso assumerlo oppure interagisce con la pillola?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema con la minipillola (nacrez, cerazette ,ect...) nessuna interazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.