Dequadin, benactiv e yasminelle

Buonasera a tutti!
Mi rivolgo a Voi visto la sempre cortese attenzione che dimostrate e approfitto per ringraziarvi!
Volevo sapere se dequadin soluzione orale, benactiv colluttorio (flurbiprofene come principio attivo) e elocon crema per dermatite creano qualche problema con l'assunzione di yasminelle. Questi farmaci riducono l'azione contraccettiva di yasminelle?
Grazie infinite ancora
[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
Assolutamente no.
Cari saluti

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie infinite per la celere risposta Dott. Caserta!
Buona serata e grazie mille ancora.