Scariche strane e efficacia pillola

gentili medici,
in breve il punto. come sempre assumo la pillola alla stessa ora, le 19. Il mattino seguente ho due scariche non diarroiche, ma molto "morbide", considerando che sono più tendente alla stitichezza....la sera prendo ancora la pillola e dopo mezz'ora un'altra scarica simile a quelle del mattino (tutte comunque di modesta entità). la sera ho un rapporto non protetto: mi chiedo se vi è possibilità di rischio.. grazie mille per il consulto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'episodio diarroico crea problemi se si verifica entro le 4 ore dall'assunzione della pillola.
Ma parliamo di "diarrea" non di feci "non formate".
Spero di essere stato chiaro!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI