Ho interrotto l'assunzione della pillola anticoncezionale (Fedra)

Lo scorso dicembre ho interrotto l'assunzione della pillola anticoncezionale (Fedra) , dopo 4 anni di assunzione, nella speranza di una gravidanza. Ho avuto le mestruazioni, la settimana successiva, in data 23 Dicembre. Da allora non ho avuto più mestruazioni. Il ginecologo mi ha prescritto LUTENYL da 5mg: 1 cp/die per 7 giorni a cui avrei dovuto fare seguire CLOMIFEN CITRATO (per 5 giorni a partire dal 4° giorno di ciclo). Ho assunto l'ultima compressa di LUTENYL il 06/03, ma ancora non ho avuto il ciclo. Può essere normale? Cosa posso fare???

Grazie mille
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Purtroppo l'uso della pillola mette a riposo l'ovaio che difficilmente poi riparte, deve avere pazienza che riprenda la sua funzione, senza assumere altre sostanze eventualmente anche dannose, con gli ormoni non si scherza. Riferisca una anmnesi dettagliata, in modo da escludere altre patologie che possano influire. In condizoioni naturali, se qualcosa non funziona bene, l'organismo taglia quello che non serve per risparmiare.
SAluti