Esami ormonali

SALVE DOTTERESSA
SONO DANIELA HO 24 ANNI IL MIO GINECOLOGO MI HA FATTO FARE GLI ESAMI ORMONALE PERCHE' PRIMA DEL CICLO PROPRIO NEL MIO PERIODO FERTILE HO DEI SINTOMI FASTIDIOSI ..... VOMITO, STANCHEZZA, GONFIORE, ECC... COME SE FOSSI IN GRAVIDANZA E SUBITO DOPO IL CICLO DIMINUISCE TUTTO.... I MIEI ESAMI SONO?

LH 2.20 mUl/ML

FSH 5.10

17 BETA ESTRADIOLO (E2) 32.90 PG/ML

PROLATTINA 12.20 Ng

QUESTI ESAMI SONO STATI FATTI IL 3° GG DEL CICLO , PREMESSO HO UN CICLO REGOLARE 25/28 GG MA VORREI UNA CURA QUALORA CI FOSSE PER ALLEVIARE QUESTI SINTOMI.....

SECONDO IL SUO PARERE CREDE CHE CI SIANO DEI PROBLEMI? HO LA VISITA PRENOTATA IL 20/12 CON IL MIO GINECOLOGO..
GRAZIE INFINITE PER UNA SUA EVENTUALE RISPOSTA

E SECONDO LEI COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA DEI SINTOMI PREMESTRUALI
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183
Credo sarebbe di giovamento una terapia EP, cioè una pillola anticoncezionele a basso dosaggio.
In alternativa degli integratori a base di magnesio.
Cordiali saluti

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia

[#2]
dopo
Utente
scusi dott.ssa questa terapia duvuta relativo agli esami che ha visto? o duvuta ai miei sintomi?

se mi puo' dare una risposta su come le sembrano le analisi appena fatte.
[#3]
dopo
Utente
scusate ma se posso avere una risposta alla mia domanda