La pillola del giorno dopo

Salve, la mia ragazza ha subito un raschiamento giorno 6 Novembre , noi ieri 2 Dicembre abbiamo avuto rapporti completi non protetti, mi consiglia di farle assumere la pillola del giorno dopo per evitare una nuova gravitanza? lei non ha piu perdite , l'utero è stato svuotato, ma ankora non ha avuto la prima mestruazione.
Grazie cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Rischiate un pò troppo,perchè rapporti non protetti?
Tutto è possibile.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Ci avevano detto in ospetale ke prima di 40 giorni non è possibile restare nuovamente incinta...Non è così quindi? lei cmq stasera verso le 18.30 ha preso la pillola. possiamo stare tranquilli?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non sono d'accordo.
Ricordo che la pillola va assunta a partire dal primo giorno del flusso mestruale.