Macchie rosa

buonasera.. premetto che l ultimo ciclo mi è venuto il 24 ottobre e l ultimo rapporto non protetto il 5 novembre.. da ieri sera 17 novembre ho delle perdite di colore rosa, con dolori simili a quelli del ciclo.. queste macchie vanno e vengono nel giro di poche ore...cosa potrebbe essere? grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Coincide con il periodo ovulatorio , e molte donne in questa circostanza con la rottura del follicolo ovarico (ovulazione ) hanno irritazione peritoneale che porta a dolori simil mestruali con perdite vaginali come "lavatura di carne " miste a muco chiaro ,filante e trasparente.
Naturalmente il rapporto è a rischio perchè avvenuto in periodo fertile.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI