15 giorni di ciclo dopo norlevo

Caro dottore,ho avuto il ciclo il 3 novembre solitamente ho un ciclo di 30 32 giorni,il 18 ho avuto un rapporto e ho preso norlevo 8 ore dopo .
Dopo 6 giorni sono iniziate le perdite rosse (dai 24 al29) poi ho avuto due giorni di macchie marroni continue per poi riavere il ciclo effettivo da giorno 4,mi chiedo se è normale avere queste perdite ancora dopo 15 giorni!
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Dopo l'assunzione del Norlevo è possibile avere irregolarità mestruali in quanto il farmaco inibisce o ritarda l'ovulazione modificando di conseguenza la produzione del progesterone l'ormone che "gestisce" la seconda parte del ciclo.

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta!
Quindi comunque direi che dopo tutti questi giorni non vi è possibilità di gravidanza giusto?
[#3]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Giusto
[#4]
dopo
Utente
Dottore le scrivo per dirle che ad oggi le perdite sono finite,però continuo ad avere dolori simili a quelli premestruali!
Penso sia normale lei che dice? La ringrazio ancora..
[#5]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Penso positivo