Chiarimenti sul risultato di un'ecotomografia

Ho fatto un'ecotomografia pelvica transvaginale e l'esito dice:"utero in asse retroverso ad ecostruttura e volume regolari (diametri AP:35mm, T:43mm); Endometrio di 9 mm; Ovaio dx di 34x25mm con un follicolo dominante di 25mm; Ovaioo sx multifollicolare di 30x22mm; non masse pelviche; piccola falda liquida nel douglas.)
Mi potete dire perfavore tutto ciò cosa vuol dire? E inoltre, il fatto che mi sono comparsi molti brufoli sul viso, spalle, delcoltè e peli sul viso si collega all'esito dell'ecotomografia o significa qualcos'altro? In attesa di una Vostra risposta ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
E' un referto del tutto normale, l'ovaio multifollicolare a volte può dare qualche brufolo am non si preoccupi.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Grazie per avermi risposto e mi scuso se Le rispondo solo ora, ma abbiamo avuto un problema al pc.
Avrei un'altra domanda da chiederLe, se posso?
A fine dell'estate io e mio marito vorremmo iniziare ad avere rapporti non protetti per avere un figlio. Ma dobbiamo fare delle visite visto che io ho 29 anni e mio marito 31? Devo prendere qualche medicina? La ringrazio in anticipo e Le auguro Buona Pasqua!
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Non dovete fare nessuna visita nè esami in particolare se quelli di routine. In bocca al lupo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Grazie. Le farò sapere....