Gravidanza e sono a riposo dalla 26 settimana per problemi di contrazioni e placenta posteriore

Salve...sono all' ottavo mese di gravidanza e sono a riposo dalla 26 settimana per problemi di contrazioni e placenta posteriore bassa a 11 mm...il 29 gennaio ho fatto l ecografia dalla ginecologa e la placenta è salita a 32 mm dall' oui...il 28 febbraio sono ritornata per un'altra ecografia e la placenta non è salita molto...è arrivata a 39 mm lei mi ha fatto capire che farò il parto naturale ma poi vado su internet e leggo che la placenta se non è alta almeno 5 cm non si può fare il parto naturale mi ha messo un pò d'ansia...volevo sapere è vero questa cosa o a 39 mm è buona per fare il parto naturale?
[#1]
Dr. Umberto Natali Ginecologo 102 5
Puo' fare il parto naturale come dice la collega.

Dr. Natali Umberto

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta...dottore mi scusi volevo chiederle un'altra cosa...sono 4 giorni che a casa mia nel salone stanno scartavetrando e da ieri hanno iniziano a pitturare...io sono sempre nella stanza da letto esco dalla stanza solo quando devo mangiare cioe vado in cucina e in bagno poi mi richiudo nella stanza da letto con la finestra spalancata,due giorni fa la puzza dello stucco anche se ero chiusa nella stanza lo sentivo e stamattina quando hanno iniziato a pitturare per un pò l'ho respirata perché stavo preparandomi per uscire infatti a casa torno stasera,però la puzza della pittura di sicuro ci sarà e si sentirà...Non ho posto dove andare a stare quindi devo dormire a casa mia...purtroppo il salone è vicinissimo alla stanza da letto e nel salone non ce la porta quindi la puzza di pittura entra tutta...io lascio le finestre di tutta casa spalancate ma la pittura è troppo forte...io dono incinta di otto mesi fra 2 giorni entro al nono mese,purtroppo sono lavori che ho dovuto fare prima che nasca il bambino,le volevo chiedere,respirare la pittura anche poca perché mi chiudo nella stanza da letto fa male al piccolino?Non vorrei che abbia problemi per colpa mia,fino una settimana fa era tutto apposto!le domando perché su internet ho letto che fa male,ma ho letto pure che ci sono un sacco di donne che pitturando in gravidanza...aspetto la sua risposta con ansia