Conizazzione cin 2/3

Buongiorno dottore vi volevo chiedere se il ricovero per conizazzione quanti giorni prima si fa?E analisi prima di intervento quale sono?
Dopo un pap test positivo poi colposcopia, biopsia e tampone HPV , risultato Hsil cin 2/3 tulpina HPV 16.
Raccomandazione conizazzione .
Sono sufficienti questi esami già fatti?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il protocollo del pre - ricovero è stabilito dal Centro dove si sottoporrà a questo intervento .
E' importante eliminare il dubbio di qualsiasi infezione vaginale prima di intervenire.
Il sottoscritto ha un suo protocollo diverso da centro a centro, frutto di esperienze professionali personali.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI