Preservativo e lubrificante

Buonasera.. Gentilmente vorrei un parere..
Mettendo il lubrificante a base di paraffina, è possibile che il preservativo si sia deteriorato? In questo caso si vede rotto? A priori si rompe o c'è la possibilità k si romp?
Ah, per di più mi è venuta la cistite.. Serve l'antibiotico?
Grazie mille
Distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non mi è chiara la domanda, nella parte finale .
Comunque alcuni lubrificanti possono alterare la struttura dei preservativi , per questo motivo vanno sempre controllati dopo ogni rapporto sessuale.
Deve eseguire una urinocoltura, prima di assumere un antibiotico, che sarà mirato per un eventuale batterio.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
Grazie x la risposta.. Volevo sapere se la rottura del preservativo avviene sempre o non è detto ke si romp sempre?
Distinti saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non si lacera in ogni caso , è impossibile prevedere la rottura.
[#4]
dopo
Utente
Allora cosa succede? Perché non si può usare il lubrificante oleoso?