Vorrei sapere quali sono le vitamine e minerali che dovrei dosare tramite analisi del sangue prima

Buongiorno
sto programmando il concepimento. Avendo problemi di malassorbimento intestinale causato dalla SIBO e da permeabilita' intestinale ho problemi di assimilazione di vitamine. Vorrei sapere quali sono le vitamine e minerali che dovrei dosare tramite analisi del sangue prima del concepimento per verificare di averne nella quantita' giusta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente la FOLATEMIA (acido folico cioè Vitamina b9) , vitamina D , e anche il tasso di ferro nel sangue (sideremia) .
Utile il dosaggio degli elettroliti Sodio (Na) e Potassio (K) .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
sto assumento un gel che vendono in farmacia di idrossido di silicio (polimetilsilossano poliidrato) per la disintossicazione intestinale. lo dovrei sospendere prima del concepimento?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
certo
[#4]
dopo
Utente
quanto tempo prima? ha effetti dannosi?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non è una sostanza naturale , appena può
SALUTI