Ellaone

Buongiorno, ho assunto Ellaone a causa di una dimenticanza della pillola yasminelle, presa con 14 ore di ritardo nella seconda settimana. Ho assunto le successive pillole correttamente e avuto un rapporto dopo cinque giorni senza utilizzare metodi di barriera, potrei essere a rischio gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto, nessun problema , nessun rischio di gravidanza indesiderata
BUON 2019

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Buonasera dottore e grazie della risposta. Ho erroneamente scritto "seconda settimana" mentre si trattava della prima, il rischio varia?
Grazie