Piccole labbra vagina nere!

Salve sono una ragazza di 20 anni e ho le piccole labbra della vagina che sporgono abbastanza da quelle grandi. Una delle due piccole labbra ha sempre avuto una specie di rotolino di carne che si staccava e sporgeva un po', però non mi ha mai dato problemi.
Ora sono circa tre giorni che questo rotolino ha inziato a farmi male ed è diventato completamente nero! Oltre a essere nero ho notato che sulla punta si sta anche seccando, non so cosa fare probabilmente sarebbe da rimuovere ma mi vergogno un sacco ad andare dal ginecologo! E poi non riesco a capire quale sia la causa, qualcuno mi può aiutare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Veramente difficile esprimere un parere senza un accurato esame vulvare .
Suppongo possa trattarsi di una lacinia imenale (?) o di un setto vulvo-vaginale (?) .
Deve recarsi da una una/un Collega per eseguire una corretta valutazione clinica e conseguente eventuale terapia .
Superi l'imbarazzo
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI