Perdite

Il giorno 1/6 la mia compagna ha avuto il ciclo. Durato fino al giorno 5. Il giorno 6 abbiamo avuto un rapporto non protetto e non completo. Il giorno 13/6 abbiamo avuto alle ora 16 un rapporto protetto con preservativo. Alle ore 20 ha un inizio di perdite abbondanti di sangue cone mestruazioni. Poi da lì è per un successivo 2 giorni quando si pulita c era la cartigenica sporca. Accusava anche dolori al basso ventre. Cosa può essere???
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le perdite ematiche del 13 giugno coincidono con il periodo dell'ovulazione, che in alcune donne (non sempre !) si manifesta con muco abbondante chiaro e trasparente commisto a sangue.
Quindi nessun problema
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Ad oggi a 4 gg dall accaduto ha ancora macchie marroni quando si pulisce con la cartigenica, accompagnato da grumi di sangue. In tutti i modi domani farà una visita dalla ginecologa. Grazie
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Blasi, volevo aggiornarla. In data 19 giugno la mia compagna è andata a fare una visita ginecologica dove ha effettuato un ecografia. La ginecologa ha dato la causa del sanguinamento alla presenza di un polipo. Tra L altro dicendo che è posizionato in una posizione che causerebbe problemi in una eventualità di una ricerca di una gravidanza. Ad oggi mancano 2 gg all’arrivo del successivo ciclo. Domanda (da ignorante in materia). È possibile che la ginecologa abbia scambiato il polipo con una gravidanza? Grazie
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON credo , e non ci penso !
[#5]
dopo
Utente
Che non ci pensa, intende che non è possibile o che non vuole pensare che abbia potuto sbagliare?
[#6]
dopo
Utente
Attendo risposta e grazie per le risposte precedenti
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Scambiare un polipo con una gravidanza e viceversa.