Beta e perdite di sangue

Salve io sono a. 9 settimane e ho delle perdite si sangue sono andato dal ginecolo mi ba fatto una visita interna e mi hannl dettl che la camera ha preso ina forma diversa oggi ho fatto la beta e mi e uscito 23900 vorrei capire se c e o non c e cioe io con le persite e sicuro un abborto?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Importante la valutazione ecografica e la presenza dell'attività cardiaca fetale.
Le beta HCG vanno rivalutate dopo 2/3 giorni presso lo stesso laboratorio.
Si può parlare di ABORTO se non si evidenzia l'embrione con la sua attività cardiaca.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI