Petting

Salve gentili dottori, ho praticato del petting con la mia ragazza e sono venuto sul suo seno.... Successivamente come si è alzata in piedi un po’ dello sperma è andato a finire nella coscia quasi all’altezza del pube, il che la mia ragazza poi è andata a pulirsi con acqua.... Ho fatto 2 test di gravidanza il primo dopo 6 ore il secondo dopo circa 3 giorni tutte due negativi.... Posso stare tranquillo per quanto riguarda una gravidanza indesiderata?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

vedo che non ha seguito il consiglio dato in precedente post e quindi le ripeto che : "quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che continuano a farla scrivere su questo sito sul medesimo argomento, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro."

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie quello che mi chiedo però sono attendibili i test di gravidanza fatti dopo 3 ore dal rischio e dopo 3 giorni (ripetuto) oppure no?
[#3]
dopo
Utente
È in altra domanda ho effettuato questi due test la mia compagna è in ritardo di 1 mese e mezzo risultano attendibili?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Che dice il o la ginecologa della sua ragazza?
[#5]
dopo
Utente
ha delle cisti ovariche il ritardo è dovuto da quello, ma mi chiedo dopo un ritardo cosi lungo i test di gravidanza dopo 3 giorni dal rapporto a rischio sono attendibili?
[#6]
dopo
Utente
mi puo rispondere