Posso essere incinta?

Salve, ho avuto rapporto nom protetto con coito interrotto nel giorno dell ovulazione, dopo 36h ho preso ellaone... ora a due giorni o dei fastidi al basso ventre... a cosa può essere dovuto?
Posso essere incinta?
O posso stare tranquilla?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La contraccezione d'emergenza (EllaOne) è stata usata in modo corretto , se il rapporto scoperto è stato unico , nessun problema .
Consiglio sempre di non usare questo tipo di contraccezione come un contraccettivo abituale!
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/7255-quando-ricorrere-alla-contraccezione-di-emergenza.html
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI